in

Myrta Merlino: 'Marco Tardelli mi ha fatto credere di nuovo nell'amore'

, 50 anni, intervistata dal settimanale Chi nel numero in edicola, ha parlato della sua relazione con , 64. La padrona di casa de “L’aria che tira”, in onda su La7, ha dichiarato che prima di conoscere l’ex calciatore pensava che non si sarebbe mai più innamorata: “Dopo un divorzio e la fine di una convivenza avevo deposto le speranze”, ha confessato.

Myrta Merlino e Marco Tardelli

 Myrta Merlino ha descritto Marco Tardelli come un angelo, un uomo che le ha ridato fiducia nell’amore. “Il colpo di fulmine è scattato nell’estate del 2016, nonostante l’avessi conosciuto 15 anni prima”, ha raccontato la conduttrice.

La conduttrice ha parlato della relazione con l’ex calciatore 

La Merlino e Tardelli hanno tenuto un basso profilo all’inizio della loro relazione e quando sono stati scoperti ci sono anche rimasti male. “Non abbiamo mai cercato visibilità e sebbene le nostre precedenti relazioni fossero finite da un pezzo, dovevamo comunque dar conto alle nostre vite e ai nostri figli…”, ha spiegato Myrta. Alla domanda su un possibile matrimonio con l’ex calciatore, la conduttrice ha risposto: “Quasi, quasi… guardando me e Marco, ho iniziato a pensare che la frase ‘finché morte non ci separi’ non sia un’esagerazione”.

La Merlino ha inoltre raccontato che Tardelli è felice ed è nuovamente “innamorato dell’amore”. Esattamente come lei.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Decine di oggetti rituali scoperti in una grotta sacra ai Maya

Trenitalia regala una caramella per la Festa della Donna: scoppiano polemiche e ironie