in

Nancy Coppola, mamma per la seconda volta: è nata Giulia

, 32 anni, è diventata mamma per la seconda volta. La cantante neomelodica, ex concorrente dell'””, ha dato il benvenuto alla piccola Giulia. 

Nancy Coppola è diventata mamma per la seconda volta

E’ diventata mamma per la seconda volta Nancy Coppola. Dopo il primogenito Vincenzo, stavolta per l’ex naufraga e il marito Carmine Fragliasso il fiocco è rosa: “Per la gioia di mamma, papà e Vincenzo – ha scritto la cantante sul – è nata Giulia Fragliasso”. Nancy ha poi condiviso con i una foto della bimba appena nata: “Ecco a voi la mia principessa. E’ nata Giulia”, si legge nella didascalia.

La piccola Giulia appena nata

Accanto a una foto che la ritrae in ospedale, Nancy, di nuovo mamma, ha voluto ringraziare i tanti fan per i loro calorosi messaggi di auguri e per l’affetto che le stanno dimostrando in questo momento tanto importante della sua vita: “E’ tutto sotto controllo, volevo ringraziarvi uno ad uno perché siete infinitissimi… sono senza parole. Grazie per tutti i messaggi in privato e tutti i commenti sui social, non riesco a rispondere a tutti ma sono profondamente commossa per il vostro affetto. Io sto benissimo, mi sto riprendendo piano piano. Sto attendendo che mi portino Giulia dal nido per potermela godere un po’. Vi abbraccio amori miei”.

Nei giorni precedenti l’arrivo di Giulia, la Coppola ai follower aveva rivelato che la bimba sarebbe nata con parto cesareo e l’intenzione di portarla in studio da . 

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Niccolò Bettarini, scarcerato un aggressore, ora ai domiciliari: lo sfogo del 20enne

#FridaysForFuture, tutto quello che c’è da sapere