in

Nina Moric spiega lo sfogo: 'Ecco perché sono andata contro Belen’

sempre via rivela il perché dello sfogo avuto contro , rea di aver commentato su Instagram il ‘caso all’, in cui c’è lo zampino di . La croata cerca di chiarire i motivi del suo astio verso l’argentina 34enne.

Nina Moric spiega lo sfogo: ‘Ecco perché sono andata contro Belen’

Ecco perché è andata contro Belen con uno sfogo notturno  molto duro, nelle sue IG Stories, poi cancellato, almeno in parte. La e racconta: “Il mio sfogo di ieri sera era per ricordarvi che quando ero sull’Isola dei Famosi, venne a raccontarmi che e Belen andarono a prendere mio figlio a scuola e sparirono per giorni nel nulla”.

“Ecco, penso di aver avuto quasi un infarto quel giorno – sottolinea Nina Moric, che non è certo la prima volta che va contro Belen – Per questo dicevo che proprio lei non doveva commentare la vicenda di Fogli”.

La croata ricorda un episodio del passato per il quale ha molto sofferto

I fatti a cui si riferisce risalgono al 2012, quando il andava ancora in onda su Rai Due e a condurlo era Simona ventura. La presentatrice raggiunse NIna Moric all’altro capo del mondo e le annunciò che Corona e Belen avevano portato Carlos Maria a Eurodisney senza il consenso della mamma. La vicenda riempì le cronache rosa e scatenò moltissime polemiche, poi, per fortuna, si risolse abbastanza pacificamente. Ma la rabbia di Nina, evidentemente, non è mai del tutto ‘evaporata’. Da qui lo sfogo contro‘. Sulla vicenda invece riguardante il 71enne al reality, fa sapere: “Io sto dalla parte di Fogli”.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Ambra Angiolini debutta in una fiction: 'Ho sempre voluto farne una ma non mi hanno mai preso'

Francesca Senette maestra di yoga in tv per evitare le medicine