in

Pamela Perricciolo mondana alla presentazione del libro della Lucarelli: dopo lo scandalo lei ed Eliana Michelazzo sono vip

11/7/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

  • Dopo lo scandalo sono diventate due vip Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, sempre più mondane
  • Il Prati-Gate che ha fatto indignare i telespettatori ha regalato popolarità alle ex agenti di Pamela

è mondanissima. Alla presentazione del nuovo libro di , “Falso in Bilancia”, alla storica Biblioteca Sormani in Corso di Porta Vittoria a Milano l’ex agente di arriva e si prende i riflettori. Posa anche con Selvaggia e condivide lo scatto sul suo profilo entusiasta. Dopo lo scandalo del Prati-Gate è ormai una vip, come pure . Nonostante l’indignazione per quel che le due hanno ammesso di aver fatto, con la complicità della 60enne, così dicono loro, tutti le vogliono e le invitano a quanto pare.

Pamela Perricciolo alla presentazione del libro di Selvaggia Lucarelli: mondana è accolta come una vip

Pamela Perricciolo si regala la prima uscita pubblica da vip. Eliana Michelazzo, ora a Ibiza in vacanza, invece sono mesi che si divide tra , adesso in stand-by con l’estate, ed eventi mondani, come Miss Sorriso Lazio. Dopo lo scandalo nessuna caduta nel dimenticatoio,  tutt’altro.

“Selvaggia Lucarelli è una grande giornalista e una penna pungente. Sono una sua lettrice di vecchia data e non ho esitato nemmeno un momento quando mi chiese di concederle una lunga intervista per Il Fatto Quotidiano sul Prati Gate”, dice Pamela Perricciolo a Dagospia. Poi sul caso svela: “Parlerò da oggi in poi di questa vicenda solo nelle sedi opportune e non certo più nei salotti televisivi. Non è uscita ancora tutta la verità su questo caso e, mi creda, c’è ancora molto da sapere e da scoprire. E’ uscita fuori solo una parte della storia. Non posso dirle nulla ora…ma le assicuro che ci sono molte altre persone coinvolte… e sono nomi pesanti. Ora mi sto concentrando solo sul mio lavoro e ho nuovi e impegnativi progetti professionali!”.

Anche Eliana Michelazzo sono mesi che invitata agli eventi si prende i riflettori, Il Prati-Gate ha portato fortuna a entrambe…

Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo dopo lo scandalo sono due vip. Gli inviti arrivano e loro dicono di sì. Il clamore suscitato dalla vicenda che le ha coinvolte e travolte ha regalato loro popolarità. E ora arrivano, abbastanza inspiegabilmente, i frutti, appetitosi e per nulla amari per le due.

Scritto da: Annamaria Capozzi il 11/7/2019.


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Selvaggia Lucarelli e la guerra che si combatte sulla bilancia: 'Preferisco entrare in una trattoria che in una 40’

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, serata con drag queen a Mykonos