in

Paola Caruso, serata elegante con Michelino durante la sua prima estate da mamma

12/7/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

  • La sua prima estate da mamma le sta facendo bene: Paola Caruso è in splendida forma
  • L’ex Bonas sfoggia un total black look durante una cena con il suo bimbo

, 34 anni, sta trascorrendo la sua prima estate da mamma a Poltu Quatu, in Sardegna. L’ex di “” si sta dedicando 24 ore su 24 al suo piccolo Michelino. Oltre ai bagni al mare e in piscina, mamma e figlio si concedono anche serate eleganti e così Paola non sfoggia solo costumi e parei, ma anche abiti glamour come mostra in uno degli ultimi scatti pubblicati su .

Paola Caruso con il figlio Michele in Sardegna 

Paola nella foto indossa un abito nero lungo dall’ampia scollatura sul décolleté e profondo spacco che lascia scoperte le gambe abbronzate. Ai piedi porta un paio di sandali infradito davvero fashion e al collo una collana che illumina e impreziosisce il look. I lunghi capelli lasciati mossi le cadono sulle spalle. Il viso è struccato. In braccio la Caruso tiene Michelino. Il bimbo indossa un completino giallo con deliziosi mocassini estivi bianchi. 

La sua prima estate da mamma, Paola Caruso la sta dedicando completamente al figlio. Trascorrere giorni di relax in Sardegna con il suo piccolino le sta facendo bene. L’ex naufraga dell'”” infatti appare in splendida forma. 

Scritto da: Francesca Romana Domenici il 12/7/2019.


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Amadeus e Giovanna Civitillo, arrivano anche le nozze romantiche in chiesa a Roma: ieri, 11 luglio, hanno detto di sì

Roberta Morise di nuovo single, è finita con Luca Tognola: 'Era diventato geloso, possessivo’