Patrizia Rossetti si separa dal marito: 'Dopo Pechino Express le cose sono precipitate'

  • Matrimonio al capolinea: Patrizia Rossetti si separa dal marito
  • ‘Lui dice di amarmi ancora, io ora sto molto meglio’, rivela il volto tv

si separa dal marito, il cameraman di Mediaset . La conduttrice annuncia la fine del suo matrimonio sulle pagine del settimanale Di Più.

Patrizia Rossetti mette fine al matrimonio con il cameraman Rudy Londoni

Si separa dal marito Patrizia Rossetti e al giornale racconta: “I problemi c’erano già quando sono partita per , poi al mio ritorno la situazione è precipitata. Era un po’ di tempo che cercavo di capire se potevamo andare avanti insieme, ma alla fine ho deciso che fosse il caso di mettere la parola fine al nostro matrimonio. Mi sono accorta che tra di noi non c’era più niente quando tra noi è calato il silenzio e non avevamo più nulla da dirci”.

Patrizia Rossetti si separa dal marito perché la passione è scemata ed è mancata la voglia di andare avanti. La vincitrice di “Pechino Express 2018” afferma inoltre che ora che non vive più con lei, il marito non le manca: “Prima ero sempre in tensione, non ero più me stessa con lui in casa – spiega – Invece ora sto bene“. La Rossetti e Londoni continuano comunque a vedersi per Perla, la cagnolina che hanno in comune: “La viene a prendere, sta con lei due giorni e poi me la riporta – racconta – L’ho amato tanto, lui dice che mi ama ancora”

scritto da Francesca Romana Domenici il 11/3/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

I commenti sono chiusi.