Rocìo Munoz Morales e Raoul Bova, vacanza al mare in California

e si sono presi qualche giorno solo per loro. Hanno lasciato le due figlie, Luna e Alma, a Roma e sono volati negli States. Per la coppia una rilassante vacanza al caldo in Califonia, raccontata anche sui loro profili .

La coppia osserva il panorama dall’alto

“Con la testa e il cuore tra le nuvole”, scrive Raoul Bova su Instagram. “Il tempo ti cambia fuori, l’amore ti cambia dentro”, gli fa eco Rocìo Munoz Morales. La vacanza in California è fenomenale, tra sole, tintarella sotto i raggi caldi e voli a due in parasailing, per rimanere incantati del panorama mozzafiato dall’alto.

La 30enne corre verso l’oceano per fare il bagno

Fisico super per Rocìo Munoz Morales in bikini: l’attrice indossa un due pezzi rosso e nero e corre verso l’acqua cristallina dell’oceano. Muscoli tonici per il compagno. L’ li fa vedere mentre di spalle guarda il mare: adora nuotare da sempre, era un campione in erba del resto che poi ha scelto invece di recitare.

Fisico tutto muscoli per l’attore 47enne

Rocìo Munoz Morales si gode la vacanza in California con Raoul Bova. E’ diventata mamma bis solo tre mesi fa, la forma, però, l’ha recuperata subito. Merito anche degli allenamenti che fa con il suo Raoul. I due sono già tornati e sono subito andati in palestra.

I due sono già tornati a Roma: subito in palestra ad allenarsi

La spagnola 30enne vorrebbe andare all’altare con il suo uomo che di anni ne ha 47. Insieme a Raoul Bova ha creato la sua famiglia e messo al mondo due bambine, la prima è nata 3 anni fa.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Potrebbero interessarti

I commenti sono chiusi.