in

Rosa Perrotta: 'Non chiedetemi più quando partorisco'

11/7/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

  • ‘Non chiedetemi quando partorisco’, l’appello di Rosa Perrotta ai follower
  • La futura mamma viene poi consolata da Pietro Tartaglione con un dolce regalo

è ancora in dolce attesa. Il piccolo Domenico non ne vuole sapere di uscire. Sta bene nella pancia della mamma. Tanti fan dell’ex naufraga dell'”” sono in trepida attesa e la stanno letteralmente bombardando di domande. Tanto che la futura mamma lancia un appello su : Non chiedetemi più quando partorisco.

Rosa Perrotta non sa quando partorirà

Rosa ringrazia i fan. Apprezza il loro interesse ma non vuole più che le venga chiesto quando ci sarà i lieto evento: Non chiedetemi più quando partorisco. Non lo so nemmeno io”. Poi scherzando, afferma: “La prossima che me lo chiederà verrà bannata”.

La Perrotta nei giorni scorsi è stata dal medico nella speranza che le dicesse che finalmente il bimbo sarebbe nato. Invece, dopo la visita, il responso è stato: bisogna pazientare ancora un po’. Rosa in alcune stories scherza sulla : “Purtroppo mi hanno sgamato – racconta – avrei voluto nascondervi che ho partorito. Il bambino l’ho nascosto in un cassetto. Partorire è una passeggiata. Magari, avrei già voluto passare questo momento”.

Rosa mostra il pancione ai follower

Rosa Perrotta è ancora incinta e non lo sa quando nascerà il suo bebè. Intanto il compagno per consolarla le porta un vaso da 3 chili di nutella. 

Scritto da: Francesca Romana Domenici il 11/7/2019.


Fonte: https://www.gossipnews.it/

UNESCO, i nuovi siti Patrimonio dell'Umanità

Selvaggia Lucarelli e la guerra che si combatte sulla bilancia: 'Preferisco entrare in una trattoria che in una 40’