in

Simona Ventura annuncia la giuria di The Voice: Morgan, Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio coach

sul annuncia la giuria di 2019: finalmente i quattro nomi dei coach che saranno al sono ufficiali. Si siederanno sulle celebri poltrone rosse , all’anagrafe , rimpianto giudice di , , e , che ha firmato il contratto da poche ore. Il compagno di sarebbe stato deciso in corsa dopo il rifiuto di , contattata dalla produzione dello show, e lo stop della Rai alla possibile partecipazione di .

Simona Ventura annuncia la giuria di ‘The Voice’:  Morgan, Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio coach

“Habemus Giuriam!  – scrive Simona Ventura che annuncia la giuria di The VoiceE’ con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi quattro coach di The Voice of Italy! Ai già ottimi Morgan, Elettra Lamborghini, Guè Pequeno, si aggiunge Gigi D’Alessio. Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari ma diversi!! Ora si che la musica torna a battere su Rai Due”.

Il quartetto di coach è definito. Simona Ventura annuncia la giuria di The Voice orgogliosa. Sta mettendo tutta se stessa nel progetto che segna il suo ritorno da Mamma Rai dopo tanti anni, fortemente voluto dal direttore di Rai Due, , quello con cui un tempo ha ottenuto tutta la sua popolarità, diventando una delle regine indiscusse della televisione italiana. Freccero è tornato al comando e ha subito pensato a . La partenza del talent è fissata per martedì  23 aprile in prima serata, ma le registrazioni delle Blind inizieranno già nelle prossime settimane.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Orzotto alla curcuma e squacquerone

George Clooney e Amal Alamuddin splendono anche al gala di Edimburgo