in

Stefano De Martino acclamato al Pitti Uomo a Firenze, ospite di Gazzarrini

al a Firenze, ospite del brand Gazzarrini, si prende gli applausi dei fan, acclamato come una star. Il ballerino 29enne è tornato in Italia. A Ibiza ha salutato , e il figlio . I due sono rimasti alle Baleari con l’amica della 34enne, .

Stefano De Martino a Fortezza da Basso a Firenze

A Fortezza da Basso a Firenze per il Pitti Uomo arrivano tantissimi vip, Stefano De Martino, sicuramente, è tra i più desiderati. Il napoletano nello stand Gazzarrini conquista gli sguardi delle ammiratrici: è casual con il giubbotto, la t-shirt iconica e sotto pantaloni scuri. Sono tantissime le persone che lo circondano e fanno la fila pur di farsi un selfie con lui.

Il ballerino al Pitti Uomo ospite del brand Gazzarrini

Il 29enne risponde ai giornalisti, spiega quanto ami la moda e quanto gli piaccia seguire le tendenze. Quando gli si domanda dove di veda tra 20 anni, Stefano De Martino risponde: “Su una barchetta in mezzo al mare, tornando a terra il meno possibile”. Non ha mai celato la sua voglia di cose semplici. Ora pare averle ritrovate proprio con la Rodriguez. I due, nonostante ogni giorno siano al centro del gossip, sembrano essersi estraniati da tutto, beati nel loro ritrovato amore.

Il 29enne risponde alle domande dei giornalistiIl napoletano allo stand è circondato dai fan

Il lavoro chiama e Stefano De Martino deve lasciare la moglie e il suo bambino sull’Isla. Arriva a Firenze al Pitti Uomo da Gazzarrini e sorride, anche se è probabile non veda l’ora di tornare lì da loro.

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Fiammetta Cicogna in spiaggia sfoggia il suo look premaman e il pancione cresce

Andrea Damante: 'Soffro per Giulia De Lellis, mi ha lasciato lei’