in

Suor Cristina parteciperà a 'Ballando con le Stelle': 'Sono pronta alle critiche'

  • ‘Ballando con le Stelle’, tra i concorrenti della nuova edizione anche Suor Cristina
  • Milly Carlucci tornerà su Raiuno a partire da sabato 30 marzo

dopo aver vinto “” nel 2014 parteciperà alla nuova edizione di “”. La trasmissione condotta da su Raiuno tornerà a partire da sabato 30 marzo.

Suor Cristina parteciperà a Ballando con le Stelle

Suor Cristina è pronta per lanciarsi nella nuova avventura di “Ballando con le Stelle“. Intervistata da Famiglia Cristiana, a questo proposito ha dichiarato: “So che arriveranno le critiche alle quali mi sto preparando spiritualmente”. “Il Vangelo stesso ci mette in guardia: ‘Guai quando tutti diranno bene di voi’, mentre San Paolo ricorda che ci è stato dato uno spirito di fortezza, non di timidezza. Quindi è giusto rischiare”, ha aggiunto.

Suor Cristina ha inoltre ha affermato che la fede non va ghettizzata ed è ben felice di portarla in prima serata: “Se attraverso la mia partecipazione anche solo un’anima sarà toccata, allora ne sarà valsa la pena”, ha spiegato. L’invito a partecipare a “Ballando con le Stelle” le è arrivato direttamente da Milly Carlucci, ha raccontato la suora: “Ha chiesto il permesso alla madre superiora, suor Giovanna Fiorile, la quale dopo un periodo di discernimento e di preghiera ha detto sì”.

scritto da Francesca Romana Domenici il 7/3/2019

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by .


Fonte: https://www.gossipnews.it/

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta contro Giulia De Lellis e Andrea Damante: scontro social, volano gli insulti

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi alla prima del film di Walter Veltroni