in

Mostrateci il vostro mondo

Questa fotografia del nostro lettore Silvano Bergamin, che ha catturato un gufo delle nevi in volo sotto una nevicata in Canada ha ttenuto il secondo premio nella categoria Mondo Animale dell’edizione 2018.

Come tutti gli anni dal 2005, National Geographic Italia offre a i suoi lettori l’opportunità di sottoporre le proprie fotografie più belle a un concorso annuale tra i più ricchi e prestigiosi in Italia e di ottenere grande visibilità e un riconoscimento concreto per una passione che accomuna tutta la grande famiglia National Geographic: la fotografia di qualità.

Fino al 31 ottobre 2019 potrete su questo sito e caricare le vostre foto; ogni partecipante potrà inviarne cinque distribuite a piacere nelle categorie Mondo Animale, Persone e Luoghi e Paesaggi. Per i minorenni ci sarà invece una sezione unica dedicata (Junior) a tema libero.

Per questa edizione, oltre ai corsi di fotografia offerti dall’Accademia John Kaverdash di Milano, gli zaini professionali National Geographic offerti da Manfrotto e la macchina fotografica per il vincitore della categoria Junior, National Geographic Expeditions offrirà un superpremio per quella che sarà giudicata la migliore fotografia tra le cateogire senior: un viaggio a Matera di quattro giorni per due persone.   

Armatevi quindi di macchina fotografica, uscite fuori e preparatevi a mostrarci il vostro mondo; le migliori  foto verranno pubblicate nelle gallerie sul sito e concorreranno alla premiazione finale. Un’occasione unica per tutti i fotoamatori e gli aspiranti fotografi che potranno cimentarsi con una comunità fotografica esperta e agguerrita, una giuria di alto livello e una “scuola” di fotografia tra le più importanti al mondo.

Per leggere il regolamento completo del concorso 2019, scaricate il .
A potete scaricare la liberatoria per i soggetti riconoscibili.


Fonte: http://www.nationalgeographic.it/


Tagcloud:

Le donne ranger dello Zimbabwe

I rifiuti di plastica diventano musica al Jova Beach Party