in

Beatrice Valli e Marco Fantini, festa di compleanno a tema Frozen per i 3 anni della figlia Bianca

celebra il giorno speciale di Bianca, la sua secondegenita. Con il compagno , da cui lo scorso 13 maggio ha avuto anche la terza figlia, Azzurra, organizza una festa di compleanno da sogno per i 3 anni della sua bambina. Il party con tanti invitati è all’aperto, così è più semplice seguire del regole del distanziamento sociale. Il tema scelto, tanto caro alla piccola, è Frozen, il famoso film della Disney. Beatrice, mamma pure di Alessandro, avuto giovanissima da , e Marco per la figlia non badano a spese: la festa di compleanno per celebrare i 3 anni della bimba, nata il 29 giugno 2017, è davvero ricco. Palloncini, addobbi a non finire, torta a forma di castello e molto altro. E’ tutto magnifico.

Beatrice Valli e Marco Fantini, festa di compleanno a tema Frozen per i 3 anni della figlia BiancaBeatrice Valli e Marco Fantini, festa di compleanno a tema Frozen per i 3 anni della figlia Bianca

Bianca, elegantissima, arriva alla sua festa di compleanno accompagnata da mamma e papà e rimane a bocca aperta: la bambina trova ad accoglierla la musica di Frozen. Le porgono la mano le principesse che tutti conoscono: la bionda Elsa e sua sorella Anna. Lei si lascia accogliere e le segue sorridente, con il cuore che batte forte.

Party da mille e una notte all’aperto per la loro amatissima bambina

Mi mangiano squisiti dolcetti, si brinda, si chiacchiera e si gioca, tantissimo. Poi arriva il momento di spegnere le candeline.

La coppia non bada a spese e fa le cose in grande per la piccola

La Valli e Fantini, con la loro numerosa famiglia, nonostante siano giovanissimi, 25 anni lei e 28 lui, si lasciano immortalare dal bravissimo fotografo Gabriele D’Agostino, chiamato per l’occasione. Poi condividono gli scatti sui loro profili social.

Bianca trova ad accoglierla le principesse Elsa e Anna

Beatrice ringrazia Make it Magic – Party Boutique per l’evento e Mami Louise Milano per la torta favolosa. E’ bellissima grazie al trucco di Mr. Daniel, il suo make up artist di fiducia. La festa è stata organizzata al Family Garden Milano – Antico Borgo in Città e ha fatto impazzire tutti gli ospiti, contenti per aver partecipato.


Fonte: http://feeds.feedburner.com/gossipnews/news

Filippo Bisciglia rivela: 'Ho cenato con Antonella Elia e Manila Nazzaro prima di Temptation'. Ecco perché

Scuola, Azzolina: “Migliaia di docenti torneranno vicino a casa e altri verranno assunti in estate”