in

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, attrazione alle stelle: la doccia è davvero bollente!

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip continuano ad avvicinarsi. La complicità fisica li porta sempre più vicini e anche una doccia all’aperto diventa bollente. La conduttrice, 40 anni e l’ex velino, 30, sono come due calamite. 

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, attrazione alle stelle nel momento della doccia

L’occasione ghiotta viene fornita nel momento della doccia. Elisabetta segue Pierpaolo e i due iniziano a lavarsi. Pretelli in slip e la Gregoraci in bikini con perizoma. Sorridono e si guardano, ma Pierpaolo perde la bussola: le curve della Gregoraci lo fanno sbandare. Tra loro è tutto un gioco di parole: ‘‘fredda o calda la vuoi?” chiede il bel moro che continua sospirando con aria sorniona ”amica mia del cuore…”. Elisabetta si piega e l’ex velino ammette: ‘‘In questo momento non sono in grado di comprendere”. La Gregoraci fa delle allusioni all’astinenza che i concorrenti del Grande Fratello Vip praticano nel reality, ma il suo amico rincara la dose. ”Lascia stare che è un mese mezzo che non…io ora sto pensando alla qualità”. Non usa mezze parole Pierpaolo e la Gregoraci di certo è lusingata. I due si abbracciano e l’atmosfera si riscalda…

I due si abbracciano e l’atmosfera si riscalda nella doccia del Grande Fratello VipLa visione della Gregoraci in costume manda su di giri Pretelli che in doccia si surriscaldaIn serata continuano le coccole sul divano durante la festa organizzata dal Grande Fratello Vip

Nonostante gli aerei arrivati per Elisabetta e i messaggi in codice che l’ex moglie di Briatore manderebbe fuori dalla casa, al momento in casa i due sono sempre vicini. Durante la festa anni 20 organizzata da Tommaso Zorzi si abbracciano sul divano, in cucina. Una complicità infuocata che rischia di mandare in tilt Pierpaolo…


Fonte: http://feeds.feedburner.com/gossipnews/news

Fabrizio Corona positivo al Covid invita Carlos a casa: la Moric chiama il 112

Coronavirus: dormire di più può ridurre il rischio di ammalarsi