in

Harvey Weinstein ha il Coronavirus

L’ex produttore cinematografico è positivo al Coronavirus. L’ex produttore cinematografico è stato condannato solo qualche giorno fa per violenza sessuale. Il 68enne americano è ora in isolamento nel carcere Wende nello stato di New York, come spiegato dal presidente della polizia penitenziaria dello stato, Michael Powers. Powers ha fatto sapere di essere venuto a conoscenza del tampone positivo domenica mattina e di essere preoccupato per gli agenti di polizia che non hanno il necessario equipaggiamento per proteggersi dal contagio. Molti di loro si trovano ora in quarantena.

Harvey Weinstein, 68 anni, è risultato positivo al Coronavirus in carcereHarvey Weinstein, 68 anni, è risultato positivo al Coronavirus in carcere

Dopo un intervento chirurgico al cuore e una breve permanenza nella prigione di Rikers Island a New York City, Weinstein lo scorso mercoledì è arrivato nella prigione di Wende, un carcere di massima sicurezza che si trova a est della città di Buffalo. Lo scorso 11 maggio è stato condannato a 23 anni di carcere per aver usato violenza sessuale contro la sua ex assistente Miriam Haley e per aver stuprato un’altra donna.


Fonte: http://feeds.feedburner.com/gossipnews/news

Giulia De Lellis fa finta di chiamare Andrea Damante in diretta social: gioca sulla liaison, ennesimo business?

Caterina Balivo conduce un nuovo programma sul social, l’ha ideato il marito