consigliato per te

  • in

    Jessica Alves, dodicesima rinoplastica: foto prima e dopo

    Non respirava bene e, un po’ come successo a Michael Jackson, il suo naso stava pian piano “cadendo”. Così Jessica Alves, conosciuta fino ad un anno fa come Rodrigo il Ken umano, ha deciso di sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgo. Si è trattato della dodicesima rinoplastica. E’ andata fino in Turchia, dove c’è uno dei suoi medici di fiducia. “E’ passata una settimana dal mio intervento a Istanbul. Mi sento benissimo, ho fatto una rinoplastica, ora posso respirare un po’ meglio”, ha spiegato su Instagram pubblicando una serie di immagini scattate dopo l’operazione.Jessica Alves, 37 anni, si mostra dopo il nuovo intervento di rinoplastica, il dodicesimo Certo la situazione era molto complessa e i dottori hanno dovuto prendere della cartilagine dal corpo di Jessica per poter aggiungere del materiale che sostenesse le strutture del naso. “Hanno usato della cartilagine prelevata dal mio orecchio”, ha fatto sapere la brasiliana.
    Il prima (sotto) e il dopo (sopra) la nuova operazione di chirurgia
    Ma nella stessa occasione, approfittando dell’anestesia, sono stati eseguiti anche altri ritocchi, più o meno invasivi. “Mi hanno fatto anche una liposuzione sotto la mascella, è venuta bene. Poi mi hanno chiuso il buco che avevo sul mento. L’operazione principale però è stata ai miei piedi e alle mie gambe. Mi hanno fatto una liposuzione e hanno rimosso la maggior parte del silicone. Le mie gambe stanno migliorando, ma sono ancora molto gonfie e tumefatte, devo tenere sempre le calze”, ha continuato.
    Infine una “pompatina” anche al labbro superiore. “Poi il medico ha modellato anche il labbro, lo adoro”, ha concluso la 37enne.
    Jessica insieme al dottore che l’ha operata in Turchia
    Jessica è stata più volte ospite dei programmi di Barbara D’Urso in Italia. Qui ha imparato a farsi conoscere dal pubblico televisivo italiano e ha stretto amicizia anche con diversi vip di casa nostra, come per esempio Francesca Cipriani.

    Scritto da: la Redazione il 18/9/2020. LEGGI TUTTO

  • in

    Gianni Sperti la verità sui ritocchini

    Gianni Sperti si sbottona, almeno un po’, e dice la verità sui ritocchini a cui è ricorso nel corso degli anni. L’opinionista di Uomini e Donne, ex marito di Paola Barale, si è sempre detto favorevole alla chirurgia estetica.Gianni Sperti la verità sui ritocchini Spesso bersagliato da commenti taglienti per i suoi ‘cambiamenti’ mostrati in tv, Gianni Sperti alla fine ammette: ““Anche io ho fatto dei piccoli ritocchi, nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico trecentosessantacinque giorni l’anno”.
    Dice la verità e alla fine ammette di essersi concesso qualche ‘aiutino’ per conservare un’immagine più ‘fresca’ nonostante gli anni in più. Il 47enne non nega. Per i più maliziosi per avere la pelle così distesa e senza rughe sarebbe ricorso alle punturine di botox e avrebbe gonfiato le labbra con i filler di acido ialuronico…
    I cambiamenti dell’opinionista di Uomini e Donne nel corso degli anni
    Sperti al settimanale regala anche la sua opinione sul lifting a cui si è sottoposta Gemma Galgani. “Sta proprio bene!”, sottolinea. L’ex ballerino fa i complimenti al professor Gasparotti e a tutta la sua equipe per il lavoro svolto.
    L’ex ballerino questa estate con i capelli biondi
    Riguardo la mani di voler sempre cambiare taglio e colore di capelli, spiega che ama spesso rinnovarsi anche stravolgendo il suo look.

    Scritto da: Annamaria Capozzi il 18/9/2020. LEGGI TUTTO

  • in

    Patrizia De Blanck: 'Ho coltivato marijuana in terrazzo'

    Patrizia De Blanck ha coltivato marijuana sul suo terrazzo, ignara di che pianta stesse accudendo con tanta cura. La contessa rivela lo sbaglio fatto per ignoranza. Al GF Vip racconta il gustoso aneddoto scatenando le risa incontenibili dei compagni, con le lacrime agli occhi.Patrizia De Blanck: ‘Ho coltivato marijuana in terrazzo’ Patrizia De Blanck ha piantato i semi della marijuana dopo averli ricevuti in regalo da un suo amico, appena tornato dalla Colombia. L’uomo le aveva detto che la pianta avrebbe fatto dei fiori bellissimi, così ha seguito il suo consiglio.
    “Pensa quanto sono ingenua. Un mio amico va in Colombia e mi dice: ‘Ti ho portato dei semi di una pianta meravigliosa che fa dei fiori stupendi’. Io pianto i semi in terrazza e cominciano a crescere le piante, sempre più alte. Una specie di foresta. Delle piante meravigliose. Mi chiedevo: ‘Ma quand’è che farà i fiori?’. I fiori non uscivano mai, ma c’erano queste foglie che diventavano sempre più lunghe, la foresta sempre più fitta”, rivela nella Casa.
    Al GF Vip racconta l’episodio esilarante scatenando le risa dei compagni
    Ha scoperto l’incredibile verità solo grazie al suo giardiniere: “Due volte all’anno viene il giardiniere a casa. Sale sul terrazzo, vede la foresta e mi guarda in modo strano. Io gli dico: ‘Hai visto che belle queste piante? Faranno dei fiori meravigliosi’. Che figura di mer*a. Mentre io parlavo, lui mi guarda sempre più così. Poi mi fa: ‘Contessa ma lei sa che cosa sono queste piante?’ E io: ‘Sì, sono delle piante che mi ha portato un mio amico dalla Colombia, sono delle piante che devono fare un fiore meraviglioso’. Lui: ‘No, non è quello che pensa lei, questa è marijuana’”.
    Patrizia De Blanck ha chiamato il suo amico e lo ha ricoperto di insulti. Poi ha deciso di estirpare le piante senza pensarci su due volte. “Vedi? A volte per ignoranza fai delle cose. Mi sono così incaz*ata, che ho cominciato a strapparle tutte dalla terra”, sottolinea tra il divertimento generale.

    Scritto da: Annamaria Capozzi il 18/9/2020. LEGGI TUTTO

  • in

    Clarissa Marchese spiega la fuga da Miami: 'Le persone non rispettano le regole’

    Clarissa Marchese ha raccontato come mai ha deciso di abbandonare gli Stati Uniti, dove si era trasferita insieme al marito Federico Gregucci. Dopo un paio d’anni in Florida si è accorta che non si tratta del Paese più sicuro e ospitale del mondo e così sta organizzando il rientro in Italia, anche perché lo scorso marzo è venuta al mondo la piccola Arya e farla crescere tra disuguaglianze sociali e violenza non è di certo l’idea più saggia. La spinta definitiva è arrivata dopo aver visto come gli americani, a partire dal Presidente Trump, hanno gestito (male) la pandemia di Coronavirus (sono il Paese con più morti al mondo, ben oltre 200.000).Clarissa Marchese, 26 anni, insieme al marito Federico Gregucci, 31, e a loro figlia Arya, nata lo scorso marzo “Arya è arrivata l’11 marzo, in piena pandemia. Quindi, dalla sua nascita in poi, ho vissuto con la paura che lei potesse risultare positiva al Covid-19. In America è un fuggi fuggi generale. Siamo scappati quando l’attenzione si è spostata dal Coronavirus alle proteste contro il razzismo, creando disattenzione su regole sociali e sanitarie”, ha spiegato Miss Italia 2014 al settimanale ‘Nuovo’.
    “Nel pieno dell’emergenza sanitaria in Italia si è ricorsi al lockdown per cercare di contenere il più possibile i contagi e la situazione oggi è migliorata. Invece negli Stati Uniti questo non è avvenuto. In più il quadro si è aggravato in seguito alle rivolte contro le violenze razziali. Alle nove di sera scattava il coprifuoco, c’era l’obbligo della mascherina e del distanziamento sociale, ma per protesta migliaia di persone non rispettavano le regole”, ha poi aggiunto.
    Ora la 26enne, sposata con Federico Gregucci, sta organizzando il rientro nel Bel Paese, che la porterà a vivere a Firenze. “Stiamo cercando di capire come fare con la spedizione dei pacchi. Ho scoperto che un pacco piccolo costa 390 dollari. Io ne dovrei spedire almeno sei, direi che forse non conviene”, ha fatto sapere con un po’ di ironia. Una soluzione, però, alla fine si troverà…

    Scritto da: la Redazione il 18/9/2020. LEGGI TUTTO

  • in

    Michela Quattrociocche parla del nuovo amore: ecco dove lo ha conosciuto

    Michela Quattrociocche parla del suo nuovo amore Giovanni Naldi. Rivela dove lo ha conosciuto. I due si sono incontrati in palestra.Michela Quattrociocche parla del nuovo amore: ecco dove lo ha conosciuto Il settimanale Chi, spifferando lo scoop relativo al nuovo amore di Michela Quattrociocche, era stato il primo a svelare che l’attrice romana 31enne, mamma di Aurora, 9 anni, e Diamante, 4, avute da Alberto Aquilani, e il giovane imprenditore si erano conosciuti nella palestra dell’Hotel Parco dei Principi a Roma, dove entrambi si allenavano. Ora la mora regala l’ufficialità.
    La bella 31enne è felicissima con Giovanni Naldi
    Rispondendo alle domande dei fan nelle sue IG Stories, la Quattrociocche confessa pure in che rapporti è con l’ex marito. “Ottimi”, scrive. Quando le si domanda quanto pesi ricominciare sapendo che le persone ti giudicheranno, Michela replica: “Non cambio e non ho mai preso decisioni nella mia vita preoccupandomi del giudizio delle persone che non mi conoscono e non sanno nulla di me… Io nella vita ho sempre seguito il mio cuore senza fare calcoli di questo tipo. Le persone se ne faranno una ragione, altrimenti non è un mio problema”.
    I due si sono incontrati in palestra a Roma
    Michela Quattrociocche va dritta per la sua strada: le critiche non la spaventano. “Per fortuna ho sempre avuto un carattere molto forte e non mi lascio abbattere da pregiudizi di persone che di me non sanno niente, la migliore risposta è essere sempre gentili”, precisa.
    L’attrice e l’imprenditore sono molto innamorati
    Splendida e in forma, annuncia che presto tornerà al cinema. “Non seguo diete, mangio più o meno tutto, abbastanza sano, ma se ho voglia di un dolce, di pizza o di un fritto non ci rinuncio. Per fortuna ho un ottimo metabolismo”, racconta ancora ai follower che vogliono conoscere il suoi segreti di bellezza.

    Scritto da: Annamaria Capozzi il 18/9/2020. LEGGI TUTTO

  • in

    Bobo Vieri: 'Farò causa a Mediaset'. Ecco perché

    Bobo Vieri è sul piede di guerra. L’ex bomber farà causa a Mediaset, al Corriere della Sera spiega perché è così arrabbiato.Bobo Vieri: ‘Farò causa a Mediaset’. Ecco perché Intervistato sulla ripresa del campionato di serie A imminente, Bobo Vieri, quando gli si domanda se lo si vedrà di nuovo in veste di opinionista a Tiki Taka, in onda su Italia 1, rivela: “No, non ci sarò. Mi hanno comunicato che hanno annullato il mio contratto. Dall’oggi al domani, senza motivo. E’ una cosa che non mi aspettavo, andremo per legali”.
    L’ex calciatore 47enne era convinto che nel nuovo Tiki Taka, che vede alla conduzione non più il giornalista Pierluigi Pardo, come nelle scorse edizioni, ma il vulcanico Piero Chiambretti, lui avrebbe conservato la poltrona. Così non è stato e Vieri non ne conosce la ragione, per questo cercherà di far valere i suoi diritti con l’azienda di Cologno Monzese in tribunale. Almeno così annuncia.
    Lo sportivo 47enne diventato papà bis da poco ha un intoppo sul lavoro
    Diventato papà bis lo scorso 25 marzo di Isabel, genitore entusiasta di Stella, 22 mesi, felicemente sposato con Costanza Caracciolo, 30 anni, Bobo Vieri ha una vita intensa e gioiosa, ora rabbuiata da questo intoppo professionale, dopo un’estate in cui ha cavalcato l’onda persino da cantante con la hit “Una vita da bomber”, cantata insieme ai colleghi Nicola Ventola e Lele Adani.

    Scritto da: Annamaria Capozzi il 18/9/2020. LEGGI TUTTO

  • in

    Cristina Marino, primo volo con Nina: foto

    Cristina Marino ha preso il suo primo volo da mamma. La piccola Nina ha attraverso per la prima volta i cieli. E per celebrare l’evento l’influencer ha condiviso sul social uno scatto in cui appare subito dopo lo sbarco. Non è chiaro dove sia arrivata, ma sicuramente si tratta di una località marina. Su Instagram ha postato una foto in cui appare con un look ricercato e adeguato alla fine della bella stagione, subito dopo aver sceso le scalette del velivo con la bimba, nata lo scorso 20 maggio, in braccio. Vicino all’immagine ha scritto: “First flight”.Cristina Marino, 29 anni, subito dopo il suo primo volo con la figlia Nina, nata il 20 maggio scorso Recentemente risopendo alle domande dei suoi follower, Cristina, 29 anni, ha spiegato come sta vivendo i primi mesi della maternità e quanto l’arrivo della cicogna abbia rafforzato il suo legame con il compagno Luca Argentero, 42. “Nina è una bimba molto attiva, ha già bisogno di molte attenzioni… quindi, sì, la nostra quotidianità è nettamente cambiata, ma io e Luca siamo una squadra fortissima…e questa meravigliosa creatura ci ha unito, per quanto possibile, ancora di più”.
    “Confesso che è molto più impegnativo del previsto, ma allo stesso tempo è la cosa più potente che mi sia mai successa”, ha poi aggiunto. Infine si è detta felice della sua vita: “Se il risultato è questo rifarei tutto quello che ho fatto! La Cristina di oggi è molto orgogliosa del suo viaggio, che spero mi riservi ancora moltissime sorprese”.

    Scritto da: la Redazione il 17/9/2020. LEGGI TUTTO

  • in

    Adua Del Vesco, ammissione sull'anoressia: 'Non sono guarita del tutto'

    Adua Del Vesco al GF Vip fa una dolorosa ammissione sull’anoressia, di cui ha parlato per la prima volta nel 2019. “Non sono guarita del tutto”, confessa a Dayane Mello. L’attrice siciliana 25enne era arrivata a pesare 32 chilogrammi: è stato un incubo.Adua Del Vesco, ammissione sull’anoressia: ‘Non sono guarita del tutto’ Adua non ha superato al cento per cento il problema dell’anoressia. “Io dico ‘mi amo’, ‘mi accetto’, però alterno momenti. Perché immaginati io magrissima, a un certo punto divento il doppio di quanto sono ora. Il mio metabolismo non funzionava più. E’ stata durissima, alternavo momenti che mi vergognavo anche a uscire. E’ stata una lotta con me stessa continua, però adesso mi accetto, ne sono uscita. Gli altri non capiscono che il disturbo alimentare è di testa, esternamente puoi stare bene ma di testa no”.
    L’ex fidanzata di Gabriel Garko rivela ancora: “Sto bene ma alterno momenti. Perché quando per sei anni hai quella voce che ti martella, a volte rispunta. Sarei falsa a dire il contrario però adesso ho imparata a gestirla”.
    L’attrice 25enne rivela che il suo problema con un cibo non è risolto al cento per cento
    Non c’è stata solo l’anoressia, ma anche la “carbofobia”: “Avevo il terrore dei carboidrati. Anche se solo la mia forchetta toccava una briciola di pane o stava vicino alla pasta io entravo nel panico. Ho tolto tutti i carboidrati e mangiavo solo la frutta. Poi ho levato anche quella. Una cosa sbagliatissima, un’alimentazione sbilanciata alla quale mio corpo non era più abituato”.
    Ad Andrea Zelletta al GF Vip svela: "Ero arrivata a pesare 32 chili, la gente mi guardava schifata’
    La Del Vesco più tardi parlando con Andrea Zelletta del suo primo fidanzato ‘serio’ avuto a 17 anni, nella Casa racconta: “Pesavo 32 chili, la gente in strada mi guardava schifata, ero tutta ossa eppure lui mi faceva sentire amata. Ora non mi peso più, sto bene. E’ stato un processo molto duro e lungo. Quando pesavo così poco non ce la facevo a camminare, lui mi portava di peso”.

    Scritto da: Annamaria Capozzi il 17/9/2020. LEGGI TUTTO